Corso Batti L'agenzia | Acquista la tua casa senza rischi! Corso Batti L’agenzia – Batti l'Agenzia

Messaggio riservato a chi ha il sogno di acquistare la sua prima casa...ed è disposto a dedicare qualche ora del suo tempo per imparare a trasformarlo in realtà.

 Se hai deciso di acquistare casa ma hai paura di perdere soldi per colpa di venditori disonesti o agenti immobiliari incompetenti

 Se vuoi evitare di scegliere la casa sbagliata o con i documenti non in regola per poi pagare le conseguenze per il resto della tua vita

Se vuoi essere tra quel 10% di persone che riescono a comprare la loro dimora al suo "giusto prezzo" (con conseguente rata del mutuo più bassa) 

Insomma se veramente vuoi proteggere l'investimento più importante della tua vita, senza rischiare di buttare via soldi e tempo,
e senza delegare alla cieca tutto il processo di acquisto della tua casa al primo intermediario che ti capita davanti..(che tra l'altro è 
il primo passo verso il fallimento del tuo obiettivo)

... allora BATTI L' AGENZIA è la soluzione 
giusta per te!

Sto per svelarti la PRIMA e UNICA guida in Italia che ti aiuta ad acquistare casa SENZA commettere erroriSENZA farti perdere soldi, TUTELANDO al 100% l'investimento più importante della tua vita...

"Scopri i segreti di un investitore immobiliare per imparare a comprare casa in maniera professionale e SENZA correre RISCHI grazie ad un sistema facile
e testato che ti guidera' "passo dopo passo" fino alla stipula dell'atto di compravendita dal notaio!"  

GARANTITO AL 100%!

(Nel vero senso della parola. Soddisfatto o rimborsato!)

"Ho deciso di acquistare la mia prima casa e mi sono rivolta a famigliari ed amici per capire come muovermi.

Nonostante le persone a cui mi rivolgessi fossero già proprietarie di un immobile non riuscivano a dirmi altro che: " Vai in agenzia ed inizia a guardare se c'è qualcosa che ti piace!".

Il punto è che non sono certo così sprovveduta da fare un investimento importante come l'acquisto di una casa basandomi solo sul gusto e giudizio personale.

Cercavo delle direttive per rendere quanto più consapevole possibile il mio acquisto. Così cercando informazioni sul web mi sono imbattuta nel corso on line "BATTI L'AGENZIA" e da lì la svolta. 

Il corso è breve, coinciso ed estremamente focalizzato sul fornire gli strumenti necessari per affrontare il mercato immobiliare.

Ti segue passo-passo durante tutto il processo di acquisto permettendoti di non commettere errori e non avere brutte sorprese.

Sono entusiasta perchè  ho capito finalmente come orientarmi per la selezione dell'immobile da acquistare, come affrontare la trattativa sfruttando la collaborazione con l'agenzia, fino alla stipula del contratto preliminare di acquisto.

"Lo consiglio!"

- Felicity Dinallo

Come si comportano la stragrande maggioranza delle persone quando decidono di acquistare una casa?

1. Iniziano a girare per le varie agenzie e/o sui vari portali di internet

2. Vedono 800 mila immobili prima di trovare quello che “credono” sia giusto per loro (anche se a volte dopo averlo acquistato se ne pentono..)

3. Fanno la proposta di acquisto in agenzia su un modello pre-stampato senza sapere se la casa ha tutti i documenti in regola per essere tutelati al 100%! (spesso non lo sa neanche l’agente immobiliare)

4. Vanno in banca a chiedere un mutuo o una forma di finanziamento ( se necessario)

5. Se il mutuo viene approvato prendono appuntamento dal notaio e fanno l’atto di compravendita 

6. Pregano che tutto sia andato per il verso giusto (altrimenti si rivolgono ad un avvocato pagando enormi parcelle senza avere la certezza averla vinta..)

Quali sono i RISCHI a cui vai incontro se anche TU acquisti casa in questo modo?

Ti elenco i primi 10 che mi vengono in mente (ma sono molti di più)

1. Rischi di girare "a vuoto come una trottola" per MESI dietro agli agenti immobiliari prima di trovare quella che "pensi" sia la casa giusta per TE!

2. Rischi di acquistare una casa (o di firmare un preliminare) per poi pentirti perchè non era la tipologia che cercavi!

3. Rischi che in futuro vieni sbattuto in strada dall'ufficiale giudiziario perchè non ti sei fatto i "conti giusti" prima dell'acquisto (fatti un giro nei tribunali e vedi con i tuoi occhi quante case all'asta ci sono..)

4. Rischi di comprare casa ad un prezzo superiore al suo valore di mercato e di conseguenza pagare una rata del mutuo superiore a quella che avresti potuto (e dovuto) pagare

5. Rischi di perdere la caparra lasciata in agenzia qualora non volessi più acquistare quell'immobile (anche se non è colpa tua)

6. Rischi di pagare comunque la provvigione PIENA all'agente immobiliare anche se NON va in porto l'operazione

7. Rischi di non porterti più ritirare da una trattativa problematica perchè hai firmato una proposta di acquisto SENZA clausole protettive (un disastro...e succede più spesso di quanto tu possa immaginare)

8. Rischi di trovarti con una casa piena di problemi di natura tecnica senza possibilità di poterti avvalere sul proprietario 

9. Rischi la revoca dell'immobile per fallimento del costruttore senza riprenderti i soldi che hai anticipato

10. Rischi di pagare spese condominiali non pagate dal vecchio propietario (succede più spesso di quanto tu possa immaginare)

 

E quali saranno le conseguenze psicologiche se imbatti anche in solo UNO di questi rischi?

1. STRESS nel correre dietro ai vari avvocati o agenti immobiliari per cercare una via di uscita anche se spesso è troppo tardi

2. FRUSTRAZIONE per le notti insonni che passerai

3. PAURA di non riuscire ad acquistare la casa dei tuoi sogni o trovarti a pagare una montagna di spese che non avevi giustamente previsto

4. RABBIA per l'incubo che stai vivendo 

5. DELUSIONE per aver svanito il tuo sogno

6. TIMORE per il giudizio di chi ti sta intorno (diranno che sei un poco di buono)

7. RASSEGNAZIONE che ormai tutto e perduto

8. IMPOTENZA per non avere il controllo della situazione e essere in balia degli aventi 

E' possibile invece TUTELARTI al 100% nella fase di acquisto
SENZA rischiare di perdere i tuoi soldi?

Si è possibile..

Acquistare una casa è un processo semplice, ma SOLO se conosci veramente come vanno eseguiti tutti i passaggi, partendo dalla tua analisi finanziaria (che tutti ignorano) fino alla stipula della proposta d'acquisto (che va compilata in un certo modo), passando da un attento controllo della documentazione inerente l'immobile (che varia a seconda dell'immobile che decidi di acquistare).

Perchè il 97% delle persone non conosce questi passaggi?

Perchè nessuno glielo ha mai insegnato...e perchè sono abituate a delegare tutto agli agenti immobiliari.

Il problema però è che NON tutti gli agenti immobiliari conoscono le dinamiche (e le problematiche) che si celano dietro a una compravendita immobiliare!

Perchè devi sapere TU come tutelare il tuo acquisto?

Perchè i soldi che investi sono TUOI.

Se nasce una problematica durante l'iter di acquisto, o vengono ignorati alcuni documenti inerenti l'immobile (cosa che capita spesso), il problema sarà TUO, non dell'agente immobiliare e nè di chiunque altro.

E nella maggior parte dei casi tali problematiche non possono essere più risolte!

Ma ho bisogno di avere competenze particolari per imparare come si acquista casa in modo sicuro?

No, te lo ripeto, acquistare casa è semplice, non hai bisogno di prendere una laurea per imparare, devi solo capire quali sono i passaggi chiave e in che ordine vanno eseguiti, per poi essere in grado di delegare tutto all'agente immobiliare (o altra figura professionale), e limitarti a controllare che tutto venga svolto nella maniera corretta.

Attenzione: Non devi essere tu a svolgere la parte operativa, non devi sostituirti ai professionisti, ma solo avere il controllo su ciò che fanno!

Il sistema Batti L'agenzia infatti è stato realizzato proprio per  questo, per aiutarti a capire in maniera semplice quali sono questi passaggi che vanno eseguiti, chi li deve eseguire, e infine come vanno controllati, in modo tale da consentirti di arrivare all'atto di compravendita dal notaio in maniera serena e senza avere nessuna preoccupazione!

Sarai tutelato al 100%!

Ma il sistema Batti L'agenzia ti aiuta davvero a risolvere le problematiche legate all'acquisto?

No, il sistema Batti L'agenzia è studiato proprio per non farle nascere!

Ma chi sono io per dirti queste cose? E perchè dovresti fidarti di ciò che dico?




Mi chiamo Pasquale Vitale, sono padre di due splendidi bambini e sono l'autore del Libro "Compra casa senza rischi" - Il PRIMO libro in Italia che ti aiuta ad acquistare la tua casa dei sogni senza farti perdere soldi, tutelando al massimo il tuo investimento.

Ho avuto il privilegio di avere la prefazione del libro dal notaio più "social", serio, simpatico e competente d'Italia...il Dott. Massimo d'Ambrosio (se non lo conosci prova a digitare il suo nome su internet...).

Ok, ora permettimi di raccontarti brevemente la mia storia (ti prometto che non sarò troppo noioso).

Era gennaio del 2011 quando decisi di comprare un piccolo e “vecchio” appartamento di 35 mq.Era gennaio del 2011 quando decisi di comprare un piccolo e “vecchio” appartamento di 35 mq.

L’idea era quella di ristrutturarlo e poi rivenderlo.

Mancavano pochi mesi al mio matrimonio (luglio) e volevo tirare su qualche soldo per garantirmi un po’ di tranquillità post-nozze visto che non avevo un lavoro fisso.

Il piano mi sembrava perfetto perché vista la mia esperienza nel settore edile, la fase della ristrutturazione l’avrei seguita personalmente, mentre la vendita l’avrei delegata ad un’agenzia immobiliare.

Non male come piano no?

Ero convinto di averle pensate tutte, mi ero fatto addirittura un cronoprogramma lavori e avevo calcolato anche il tempo massimo di rivendita oltre il quale sarei andato in difficoltà finanziarie.

Tutto bello, tutto perfetto, a parte il fatto che non avevo proprio considerato (o sottovalutato) un piccolissimo dettaglio…

Le possibili problematiche legate all’acquisto!

Infatti dopo aver fatto l’atto di compravendita dal notaio e iniziato i lavori di ristrutturazione, mi accorsi “per puro caso” che quel piccolo appartamentino di 35 mq aveva un problema di natura tecnica di cui l’agente immobiliare mi aveva involontariamente tenuto all’oscuro (non se n’era proprio accorto).

In pratica in quello “stato” era “invendibile”, a meno che non avessi rifilato la stessa “fregatura” al nuovo acquirente nascondendo in qualche modo il problema come il vecchio proprietario aveva fatto con me!

In pratica avevo 2 possibilità:

• Girare il problema al nuovo acquirente
• Trovare una soluzione (se era possibile)

Siccome tra le tante cose buone che mi hanno insegnato i miei genitori, se dovessi sceglierne “una”, quella è l’onestà, mandai via immediatamente il primo pensiero, memore anche una vecchia frase che da piccolo mi diceva sempre mia madre:

“Bello di mamma non fare agli altri ciò che non vuoi venga fatto a te”

Quindi mi misi subito alla ricerca di una soluzione e fortunatamente grazie ad un mio caro amico geometra riuscii a risolvere la problematica (pagando una cifra consistente), e a vendere l’appartamentino ad un single che cercava proprio quel tipo di soluzione in quella zona.

Non ti nascondo però che la paura di perdere tutto il mio piccolo gruzzoletto fù veramente tanta.

Se quei 50.000€ che avevo investito fossero andati in fumo, mi sarei trovato in mezzo a una strada perchè era tutto ciò che avevo. Anzi ora che ci ripenso, solo una parte di quei soldi erano miei, perché più della metà li avevo chiesti in banca attraverso un fido sul conto corrente.

Sinceramente dopo quel terribile evento iniziai a farmi una serie di domande del tipo:

“Ma come può un agente immobiliare non accorgersi di quel problema?”

“Ma li ha controllati i documenti?”

“Perché prima di prendere l’incarico dell’immobile non ha fatto fare dei controlli ad un tecnico?”

“Cacchio, gli ho dato 3000€ di provvigione per cosa?”

e altre domande di questo genere…

Ebbi anche una discussione piuttosto “animata” con lui ma alla fine lasciai perdere perché non ne valeva la pena continuare (dalle mie parti vige un detto “A lavare la faccia ad un asino sprechi solo l’acqua e il sapone”).

Col tempo poi ho capito che la colpa era stata anche mia, perché avevo preso troppo sottogamba la parte più IMPORTANTE in assoluto, ovvero la fase di acquisto!

C’è una regola che negli ultimi anni ho ascoltato spesso nei vari corsi per investitori immobiliari in giro per l’Italia, ed è questa:


“L’affare si fa sempre quando si compra e mai quando si vende”


Che tradotto per le persone comuni (non investitori) significa che se sbagli ad acquistare, difficilmente puoi rimediare (tra l’altro fà anche rima).

Infatti quei giorni per me furono interminabili, non sapevo più dove sbattere la testa, non dimenticherò mai più quel periodo della mia vita dove:

  • Passavo notti insonni senza mai riuscire a chiudere occhio

  • Avevo una paura tremenda di perdere i miei soldi

  • Pensavo al tempo che ci sarebbe voluto per risolvere la problematica (e se mai ci fossi riuscito)

  • Avevo spesso momenti di frustrazione per quello che avrebbero pensato i miei familiari e i miei amici di me (che ero "un poco di buono"...per non dire la parolaccia)

  • Provavo RABBIA per l'incubo che stavo vivendo 

  • Ero DELUSO per aver svanito il mio sogno (addio soldi e casa)

  • Mi sentivo IMPOTENTE per non avere in pugno la mia situazione 


E quando alla fine sono riuscito a risolvere tutto
ho preso una decisione...

Ovvero che quella TERRIBILE esperienza e che quei "momenti atroci" che avevo vissuto, non sarebbero dovuti più capitare nè a me nè a nessun'altra persona che ha il sogno di acquistare una casa!

E come ho fatto?

Mi sono formato partecipando a corsi di formazione sull'immobiliare dai migliori trainer in circolazione investendo svariate migliaia di euro!

E a quel punto integrando le mie nuove conoscenze ai miei anni di esperienza diretta fatta sul campo, sono riuscito a realizzare BATTI L'AGENZIA!

Una sistema step-by-step che ti permetterà di spazzare via per SEMPRE tutte le problematiche legate all'acquisto della tua casa TUTELANDOTI al 100%!

Con il sistema Batti L'agenzia infatti,
potrai finalmente:

 

  • Capire quale casa è perfetta per TE, attraverso un questionario di 41 domande mirate.

  • EVITARE che in futuro la tua casa vada all'asta facendoti due semplici calcoli prima di acquistarla (calcoli che nessuno ti ha MAI insegnato, neanche a scuola).

  • Capire quanto VALE REALMENTE la casa che vuoi acquistare senza farti fregare dai venditori o dagli agenti immobiliari che gonfiano i prezzi!

  • Decidere di acquistare casa direttamente da un privato, SENZA rivolgerti ad un'agenzia immobiliare,  risparmiando così migliaia di euro di provvigioni! (questo perchè ne saprai molto di più degli agenti immobiliari stessi e avrai pieno controllo in tutte le fasi dell'operazione!)

  • Scoprire come pagare MENO la tua rata del mutuo e perchè chiederlo alla tua banca spesso NON è la soluzione migliore (e a chi devi rivolgerti)

  • Quali sono i 14 (QUATTORDICI) documenti da richiedere all'agenzia immobiliare o al venditore (se ti rivolgi direttamente al proprietario) a seconda della tipologia di immobile o dal tipo di venditore (privato o imprenditore). In questo modo sarai SICURO di evitare brutte sorprese!

  • Quali sono le 3 liberatorie che dovrai TASSATIVAMENTE richiedere all'amministratore di condominio se hai intenzione di comprare un appartamento all'interno di un complesso condominiale!

  • Chi sono i 4 professionisti necessari che devono affiancarti per acquistare casa in ASSOLUTA sicurezza (di cui UNO è indispensabile).

  • Come negoziare in maniera efficace con tutti gli agenti immobiliari d'Italia!

  • Quali sono le 2 frasi che NON vanno MAI pronunciate agli agenti immobiliari!

  • Quali sono le UNICHE 2 leve che devi toccare con gli agenti immobiliari per portarli dalla tua parte e non dalla parte del venditore (solo questo vale 10 VOLTE il valore del sistema...parola mia!)

  • Come acquistare casa a un 10/20% di sconto utilizzando una tecnica semplice ma controintuitiva.

  • Perchè le proposte di acquisto pre-stampate che trovi nelle agenzie sono carta straccia e come puoi difenderti da esse!

  • Quali articoli di legge e clausole devi inserire nelle proposte di acquisto per TUTELARTI al 100% da venditori disonesti o agenti immobiliari incompetenti! (altro che 10 VOLTE il valore del sistema...)

  • E tanto tanto altro....

OK com'è composto il sistema BATTI L'AGENZIA?

Preciso subito che non è un corso dal vivo, quindi non dovrai venire da nessuna parte,
ho condensato tutte le informazioni di cui avrai bisogno in 7 moduli in PDF + 7 file audio (per un totale di 174 minuti e 50 secondi di registrazione) che puoi scaricarti immediatamente sul tuo computer e guardarti o ascoltarti comodamente a casa tua sul divano o in macchina mentre sei in viaggio!

E puoi farlo in qualsiasi momento della giornata e in qualsiasi luogo tu ti trova!

Ecco cosa riceverai con il sistema Batti L'agenzia


Modulo 1 (PDF+Audio)

Doppio Checkup

Scoprirai che cos'è e perchè è ESSENZIALE farti un DOPPIO Check Up PRIMA di iniziare a visitare anche una singola casa (privatamente o tramite agenzia immobiliare)!

Modulo 2 (PDF+Audio)

Come Calcolare i prezzi al Mq di una zona

Con questo modulo capirai se il prezzo della casa che vuoi acquistare è REALE oppure NO, eviterando di pagarla più del dovuto

Modulo 3 (PDF+Audio)

Mutuo prima dell'agenzia

Sei ancora convinto che chiedere il mutuo al tuo direttore di banca sia la soluzione migliore?

Bene, dopo aver letto questo modulo cambierai idea..

Modulo 4 (PDF+Audio)

Lista dei documenti

Qui entrerai nel CUORE del sistema..

Scoprirai quali sono i 14 documenti che dovrai chiedere all'agente immobiliare (o al venditore) per capire se la casa ha tutte le carte in regola oppure NO (gli agenti immobiliari di solito ne controllano meno della metà)

Modulo 5 (PDF+Audio)

I professionisti

In questo modulo scoprirai chi sono i 4 professionisti (di cui 1 indispensabile) a cui affidarti per acquistare la tua casa in totale sicurezza (due di loro ti faranno risparmiare un mucchio di soldi!)

Modulo 6 (PDF+Audio)

Agenzia

Qui ti SVELERO' i VERI segreti su come trattare con gli agenti immobiliari, come portarli dalla tua parte quando farai un'offerta al venditore, e cosa dire (e soprattutto NON dire) quando sei in fase di trattativa! 

Modulo 7 (PDF+Audio)

La Proposta

Il modulo Fondamentale!!!

Alla fine di questo modulo saprai come si formula una proposta di acquisto BLINDATA, come TUTELARTI al 100% se lasci una caparra di acconto, e tanto altro..

Ma non è finita qui...perchè se acquisti OGGI il sistema BATTI L'AGENZIA, oltre a tutti i materiali (Pdf e Audio), riceverai ben 4 OMAGGI..


OMAGGIO 1

OMAGGIO 2

OMAGGIO ORO!

OMAGGIO PASQUALE!

Tabella già PRONTA per capire quanto VALE realmente la casa che vuoi acquistare (ti basterà inserire 2 semplici dati e il gioco è fatto)!

Tabella in cui, una volta inseriti due semplici numeri (ti dirò io quali sono),
ti farà evitare di comprare una casa che non puoi permetterti (poi capirai...)

 

Entrerai di diritto nell'ESCLUSIVO gruppo RISERVATO Facebook dove saranno a TUA COMPLETA disposizione i Professionisti di cui hai bisogno per acquistare la tua casa! 



 

Un Omaggio SORPRESA (e che sorpresa!)

Ti anticipo solo che attraverso questo fantastico omaggio, potresti recuperare il costo del corso in pochissimi giorni (anche in 1 solo giorno)

E poi chissà...magari guadagnare anche qualche €€€ "extra" ogni mese..

Cosa NON è Batti L'agenzia?

- Non è una guida teorica, ma PRATICA, alla fine sarai in grado di acquistare qualsiasi casa in piena autonomia (te lo prometto)!

- Non è una guida motivazionale, non ti insegno come gestire le emozioni quando acquisti una casa (anche perchè non sono capace)

- Non è un sistema che ti insegna come comprare casa all'asta o a saldo e stralcio (ci sono corsi specifici per questo)

Per chi NON è adatto Batti L'agenzia?

1. Per chi fà l'investitore immobiliare in maniera professionale

2. Per chi crede che comprare casa basta solo rivolgersi ad un mediatore (se fai parte di questo gruppo di persone ti auguro buona fortuna...ne hai veramente bisogno)

3. Per chi ha già firmato un preliminare e si trova nei pasticci(mi dispiace, ma onestamente non posso più aiutarti...è troppo tardi)

4. Per chi deve prendere casa in affitto o deve affittarne una

5. Per chi non vuole dedicare "qualche ora del suo tempo" a studiare come tutelarsi dai rischi che può correre durante l'acquisto della casa..

Per chi invece è adatto Batti L'agenzia?

Per chi deve acquistare casa e:

1. E' stanco di correre dietro agli agenti immobiliari a cui chiede una tipologia di immobile e gliene ne fanno visitare 300 prese a caso dal loro database.

2. Ha paura di acquistare la casa sbagliata per poi pentirsene per il resto della sua vita

3. Vuole avere PIENO controllo in tutte le fasi di acquisto e capire come tirarsi fuori in qulasiasi momento se qualcosa va storto (SENZA rimetterci i soldi)

4. Non vuole più delegare completamente (a degli incapaci) l'investimento più importante della sua vita, visto che i soldi che investe sono SUOI (e quindi anche i problemi che possono nascere)

5. Desidera avere una guida COMPLETA che lo aiuti passo-passo ad acquistare la sua casa senza STRESS e senza RISCHI e senza competenze particolari, TUTELANDOSI al 100%!

Ora scommetto che vorrai sapere quanto costa questo corso vero?

Mi dispiace ma anche volendo non posso risponderti.....e sai perchè?

Perchè la domanda è SBAGLIATA!!

La domanda giusta è:

Quanto vale secondo TE questo corso?

Quanto saresti disposto a pagare una guida che ti insegna come TUTELARE al 100%  l'acquisto della tua casa? 

Quanto è importante per te eliminare definitivamente il rischio
di perdere soldi o di acquistare la casa sbagliata?


Facciamo un piccolo ragionamento insieme..

Se acquisti una casa da 250.000€ (un prezzo medio), conti alla mano quanto reputi importante mettere in sicurezza questa cifra?

Quanto saresti disposto a pagare per ELIMINARE DEFINITIVAMENTE il RISCHIO di predere i soldi o di acquistare la casa sbagliata? Quanto pagheresti per TUTELARE al 100% il tuo investimento di 250.000€ e stare tranquillo per 30 anni senza rischiare un solo centesimo?

1500€?

2000€?

2500€?

Niente di tutto questo...Perchè OGGI la soluzione definitiva a tutti i tuoi problemi - l'assicurazione che ti salverà da eventuali fallimenti del venditore, proprietari disonesti, o agenti immobiliari incompetenti ti costerà solo...

2500€!

2000€!

1500€!

1000€!

500€!

397€!!!
(ma aspetta)

03 Dec, 2017

Perchè OGGI è ancora in corso
(potrebbe essere l'ultimo giorno) una
SUPER offerta SPECIALE!

Potrai avere il corso COMPLETO con tutti e 7 i moduli (sia in PDF che AUDIO) + i 4 OMAGGI (che da soli valgono oltre 1500€)

 

E tutto a SOLI...

397€!!!

297€!!!

197€!!!

ASPETTA CHE NON E' FINITA!!

Ho deciso di assumermi io tutti i RISCHI del caso
quindi ti darò la mia personale GARANZIA
del SODDISFATTO o RIMBORSATO al 100%!

Se entro 30 giorni non sarai soddisfatto del corso ti basterà inviarmi una semplice mail e ti rimborserò fino all'ultimo centesimo!

Perchè ti do questa mia personale garanzia?

Perchè sono talmente SICURO della validità del mio sistema, che ho deciso di caricarmi TUTTO IL RISCHIO sulle mie spalle!

Per cui entro 30 giorni non sarai soddisfatto del corso ti basterà inviarmi una semplice mail e ti rimborserò fino all'ultimo centesimo! 


C'è solo un problema...Il corso al momento non è disponibile per l'acquisto!

 Ma hai la possibilità di prenotarlo Gratuitamente, SENZA vincoli e SENZA impegno, alle stesse condizioni e con questa strepitosa offerta!

Ricapitoliamo un attimo cosa riceverai acquistando il sistema Batti L'agenzia prenotandolo GRATIS ora!

Modulo 1 (PDF+Audio)

Doppio Checkup

Scoprirai che cos'è e perchè è ESSENZIALE farti un DOPPIO Check Up PRIMA di iniziare a visitare anche una singola casa (privatamente o tramite agenzia immobiliare)!

Modulo 2 (PDF+Audio)

Come Calcolare i prezzi al Mq di una zona

Con questo modulo capirai se il prezzo della casa che vuoi acquistare è REALE oppure NO, eviterando di pagarla più del dovuto

Modulo 3 (PDF+Audio)

Mutuo prima dell'agenzia

Sei ancora convinto che chiedere il mutuo al tuo direttore di banca sia la soluzione migliore?

Bene, dopo aver letto questo modulo cambierai idea..

Modulo 4 (PDF+Audio)

Lista dei documenti

Qui entrerai nel CUORE del sistema..

Scoprirai quali sono i 14 documenti che dovrai chiedere all'agente immobiliare (o al venditore) per capire se la casa ha tutte le carte in regola oppure NO (gli agenti immobiliari di solito ne controllano meno della metà)

Modulo 5 (PDF+Audio)

I professionisti

In questo modulo scoprirai chi sono i 4 professionisti (di cui 1 indispensabile) a cui affidarti per acquistare la tua casa in totale sicurezza (due di loro ti faranno risparmiare un mucchio di soldi!)

Modulo 6 (PDF+Audio)

Agenzia

Qui ti SVELERO' i VERI segreti su come trattare con gli agenti immobiliari, come portarli dalla tua parte quando farai un'offerta al venditore, e cosa dire (e soprattutto NON dire) quando sei in fase di trattativa! 

Modulo 7 (PDF+Audio)

La Proposta

Il modulo Fondamentale!!!

Alla fine di questo modulo saprai come si formula una proposta di acquisto BLINDATA, come TUTELARTI al 100% se lasci una caparra di acconto, e tanto altro..

OMAGGIO 1

OMAGGIO 2

OMAGGIO ORO!

OMAGGIO PASQUALE!

Tabella già PRONTA per capire quanto VALE realmente la casa che vuoi acquistare (ti basterà inserire 2 semplici dati e il gioco è fatto)!

Tabella in cui, una volta inseriti due semplici numeri (ti dirò io quali sono),
ti farà evitare di comprare una casa che non puoi permetterti (poi capirai...)

 

Entrerai di diritto nell'ESCLUSIVO gruppo RISERVATO Facebook dove saranno a TUA COMPLETA disposizione i Professionisti di cui hai bisogno per acquistare la tua casa! 



 

Un Omaggio SORPRESA (e che sorpresa!)

Ti anticipo solo che attraverso questo fantastico omaggio, potresti recuperare il costo del corso in pochissimi giorni (anche in 1 solo giorno)

E poi chissà...magari guadagnare anche qualche €€€ "extra" ogni mese....

Oltre alla mia personale GARANZIA
del SODDISFATTO o RIMBORSATO al 100%!

Se entro 30 giorni non sarai soddisfatto del corso ti basterà inviarmi una semplice mail e ti rimborserò fino all'ultimo centesimo!

E tutto a SOLI... 397€....197€!

ORA hai due possibilita'...TU quale scegli?

LA PRIMA: Abbandonare questa pagina e continuare a correre i seguenti rischi:

  • Rischio di perdere intere settimane (o addirittura mesi) per correre dietro agli agenti immobiliari e visitare case che non rispecchiano le tue esigenze

  • Rischio di acquistare la casa sbagliata per poi pentirtene perchè non era quella giusta per te!

  • Rischio di sbagliare a farti i conti e poi ritrovarti a non poter più pagare la rata del mutuo (e essere sbattuto in strada dall'ufficiale giudiziario)

  • Rischio di comprare casa ad un prezzo superiore alla media di mercato

  • Rischio di pagare una rata del mutuo superiore a quella che avresti potuto (e dovuto) pagare

  • Rischio di perdere la caparra versata al proprietario se l'acquisto non si concretizza più
    (anche se non è per colpa tua)

  • Rischio di pagare comunque la provvigione PIENA all'agente immobiliare anche se NON va in porto l'operazione

  • Rischio di non porterti più ritirare da una trattativa problematica perchè hai firmato una proposta di acquisto SENZA clausole tutelative (un disastro)

  • Rischio di trovarti con una casa piena di problemi di natura tecnica senza possibilità di poterti avvalere sul proprietario

  • Rischio revoca dell'immobile per fallimento del costruttore senza riprenderti i soldi che hai anticipato

  • Rischio di pagare spese condominiali non pagate dal vecchio propietario (succede più spesso di quanto puoi immaginare)

Oppure...Acquistare il mio sistema GARANTITO al 100% che ti guiderà passo dopo passo nell'acquisto della tua casa SENZA correre il RISCHIO di perdere i tuoi soldi o di scegliere la casa sbagliata!

A TE la scelta...

Se vuoi:

 

  • Capire quale casa è perfetta per TE, prima di iniziare a girare per le agenzie.

  • EVITARE in futuro che la tua casa vada all'asta facendoti due semplici calcoli prima di acquistarla (calcoli che nessuno ti ha MAI insegnato, neanche a scuola).

  • Capire quanto VALE REALMENTE la casa che vuoi acquistare senza farti fregare dai venditori o dagli agenti immobiliari che gonfiano i prezzi!

  • Decidere di acquistare casa direttamente da un privato, SENZA rivolgerti ad un'agenzia immobiliare,  risparmiando così 5-6000€ di provvigioni! (questo perchè ne saprai molto di più degli agenti immobiliari stessi e avrai pieno controllo di tutte le fasi della trattativa!)

  • Scoprire come pagare MENO la tua rata del mutuo e perchè chiederlo alla tua banca spesso NON è la soluzione migliore (e a chi devi rivolgerti)

  • Quali sono i 14 (QUATTORDICI) documenti da richiedere all'agenzia immobiliare o al venditore per evitare brutte sorprese!

  • Quali sono le 3 liberatorie che dovrai TASSATIVAMENTE richiedere all'amministratore di condominio se hai intenzione di comprare un appartamento in condominio!

  • Chi sono i 4 professionisti necessari che devono affiancarti per acquistare casa in ASSOLUTA sicurezza (di cui UNO è indispensabile).

  • Come negoziare in maniera efficace con tutti gli agenti immobiliari d'Italia!

  • Quali sono le 2 frasi che NON vanno MAI pronunciate agli agenti immobiliari!

  • Quali sono le UNICHE 2 leve che devi toccare con gli agenti immobiliari per portarli dalla tua parte e non dalla parte del venditore (solo questo vale 10 VOLTE il costo del corso...parola mia!)

  • Come acquistare casa a un 10/20% di sconto utilizzando una tecnica semplice ma controintuitiva.

  • Perchè le proposte di acquisto pre-stampate che hanno le agenzie sono carta straccia e come puoi difenderti da esse!

  • Quali articoli di legge devi inserire nelle proposte di acquisto per TUTELARTI al 100% da venditori disonesti o agenti immobiliari incompetenti! (altro che 10 VOLTE il valore del corso...)

  • E tanto tanto altro....

Tutto questo oggi puoi averlo
a SOLI... 397€....197€!

Oltre alla mia personale GARANZIA
del SODDISFATTO o RIMBORSATO al 100%!


Alla casa che comprerai...
Pasquale Vitale

Copyright 2017 - Battilagenzia - Tutti i diritti sono riservati

This is the bottom slider area. You can edit this text and also insert any element here. This is a good place if you want to put an opt-in form or a scarcity countdown.